Shire Music Festival 2018

Main Stage

NERVO

Arriva a SMF18 uno dei progetti più storici ed importanti di tutto il panorama EDM mondiale!

Di origine australiana, le due gemelle Olivia e Miriam, raggiungono la consacrazione mondiale nel 2009 con il singolo “When Love Takes Over” in collaborazione con David Guetta e da quel momento restano in vetta alle classifiche mondiali con ogni loro produzione, tra cui quelle in collaborazione con Avicii, Steve Aoki, Afrojack, Kesha, Nicky Romero e R3hab, esibendosi anche in tutti i migliori festival del mondo.

Welcome: NERVO ??

Brennan Heart

Arriva a SMF18 il re indiscusso dell’hardstyle mondiale!
Fondatore dell’etichetta I AM HARDSTYLE e ed headliner di tutti i più importanti festival mondiali di genere come Defqon.1, Qlimax e Decibel Outdoor Festival, ma anche protagonista di festival come Tomorrowlanded Electric Daisy Carnival (EDC).
59º DJ al mondo secondo la classica DJ Mag
Welcome: Brennan Heart

Badklaat

Arriva a SMF18 uno dei nuovi talenti del panorama dubstep e riddim internazionale!

Direttamente dall'Inghilterra, dopo una serie di release che gli hanno permesso di entrare ufficialmente nel roster di NSD: Black Label, Adam James sta ora lavorando al fianco di artisti del calibro di TrollPhace, Trampa e Megalodon continuando ad impressionare per il suo stile unico.

Welcome: BadKlaat ??

Chocolate Puma

Arriva a SMF18 la coppia più esperta del panorama Future e Bass House mondiale.

In attività da oltre 25 anni, hanno prodotto più di 400 release e remix, tra cui le principali collaborazioni con i Moksi, HI-LO, Sander van Doorn, Oliver Heldens, Firebeatz e Laidback Luke.

Partecipano regolarmente da anni in tutti i più grandi club e festival del mondo, come Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, Tomorrowland, Mysteryland ed Electric Daisy Carnival (EDC).

Welcome: Chocolate Puma L'inglese dal volto fresco ha elettrizzato folle a Tomorrowland, Mysteryland, Creamfields e molti altri festival internazionali.

Gentlemens Club

Arriva a SMF18 uno dei progetti che più ha dato nuove energie alla scena dubstep e bass inglese!

Grazie alla capacità di unire i loro stili unici, i membri di questo trio, Coffi, Soloman e 50 Carrot, hanno sfondato su etichette come Never Say Die Records, NSD: Black Label e Buygore, raggiungendo così palchi del calibro di Electric Daisy Carnival (EDC), îleSoniq e RAMPAGE.

Welcome: Gentlemens Club ??

Moksi

Arriva a SMF18 uno dei duo più ricercati della scena bass internazionale!
Considerati membri storici della label Barong Family, hanno calcato tutti i più importanti palchi del mondo tra cui Ultra Music Festival, Tomorrowland ed Electric Daisy Carnival (EDC), e collaborato, tra gli altri, con Hardwell, Chocolate Puma e D.O.D oltre ad avere remixato la hit mondiale “Propaganda” di DJ SNAKE.
Welcome: Moksi

Danko

Arriva a SMF18 uno dei prospetti migliori del panorama elettronico italiano!

Welcome: Danko

Drop

Direttamente dal Reload Music Festival di Torino arrivano a SMF18 due tra gli artisti di punta di KnightVision e Reload Music, che vantano anche partecipazioni ad eventi di livello mondiale come l’Amsterdam Dance Event di Amsterdam!

Welcome: DROP ??

Goja

Arriva a SMF18 uno tra i duo italiani più in rampa di lancio del panorama elettronico italiano.

Originari di Bologna, Mattia e Francesco sono ormai membri stabili di WOLV, etichetta personale di Dyro, con il quale hanno prodotto la hit ``Alive``. Sono stati inoltre ospiti della residency di Martin Garrix, all'Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, per cui hanno recentemente pubblicato il remix della sua tracia ``Ocean``.

Welcome: Goja ??️

Sunstars

Arriva a SMF18 il trio più in ascesa del panorama electrohouse e progressive nazionale.
Hanno presentato ad SMF17 la loro traccia con D.O.D, e hanno collaborato con artisti del calibro di Merk & Kremont e Breathe Carolina.
Le loro produzioni sono state rilasciate dalle migliori etichette discografiche del mondo, come Spinnin' Records, Musical Freedom, Protocol Recordings, Revealed Recordings, Ultra Music, Wall Recordingse Armada Music.
Welcome: Sunstars

Rap Stage

Shade

Shade

Originario di Torino e cresciuto nell'ambiente freestyle, durante un evento presso le 'Lavanderie Ramone' realizza insieme a ENSI e Fred De Palma il freestyle italiano più cliccato del web.
La sua carriera di freestyler culmina nel 2013, quando si aggiudica il titolo di 'King di Spit' nel programma 'MTV Spit'. Realizza inoltre la rubrica 'Shaday', una delle più visualizzate online. Nel 2015 pubblica il suo album d'esordio ``Mirabilansia``, con collaborazioni come MadMan, Fred De Palma e Danti. Dopo aver calcato palchi di tutta Italia, nel 2016 rilascia 'Clownstrofobia', contenente la famosissima traccia 'Se I Rapper Fossero Noi'.
Nel 2017 pubblica inoltre il singolo 'Bene Ma Non Benissimo', che vanta oltre le sei milioni di visualizzazioni online.

Samuel Heron

Arriva a SMF18 uno dei rapper più accativanti dell’ Hip-Hop italiano.

Originario di La Spezia, la sua carriera musicale inizia nel 2016 nei Bushwaka, assieme a Mike Highsnob, riscuotendo subito successo e l’attenzione dell’etichetta discografica di Fedez.

Il 2017 è il principio della sua carriera da solista, spopolando in seguito alla pubblicazione di singoli quali “TT OK”, “Huarache Freestyle”, “Ci Sta”, “Bella” e “Illegale”, che vanta quasi 8 milioni di visualizzazioni.

Nel 2018 pubblica altri due singoli: “Napapijri”, nel quale collabora con Sick Luke e Dark Polo Gang, e “Chissenefrega”, confermandosi uno degli artisti più seguiti, a seguito anche di una collaborazione con Il Pagante in “Dress Code”.

Welcome: Samuel Heron

Giaime

Uno dei rapper più affermati del panorama italiano. Di Roma, fa il suo ingresso nella scena Hip-Hop con il mixtape ``Barabba``. Cresciuto in Roccia Music l’etichetta di uno degli esponenti maggiori del rap italiano, Marracash, pubblica il suo primo album ufficiale 'Achille Idol Immortale' e successivamente 'Dio C'è', vantando featuring con artisti del calibro di Marracash, Noyz Narcos e Gemitaiz caratterizzati dallo stile unico e inconfondibile di Lauro, che riscuotono un ottimo successo fra i giovani. Nel 2016 pubblica 'Ragazzi Madre', album che rimanda alla sua storia personale, e lo conferma uno degli artisti più originali e apprezzati della scena Rap nazionale grazie al suo flow unico. In questo album troviamo tracce e featuring del calibro di 'Ulalala' con Gemitaiz e 'Ascensore per L’inferno' con Coez.

Nerone

Arriva a SMF18 uno degli artisti più tecnici del panorama Hip-Hop italiano.

Originario di Milano, si aggiudica il premio di ``King Of Spit`` nella terza edizione del programma ``MTV Spit``, imponendosi come uno dei migliori freestyler italiani.
Appartenente alla crew ``Microfili`` ed uno dei principali esponenti del Riocontra, esordisce nel 2013 pubblicando l'EP ``Numero Zero``, riscuotendo grande successo.
Dopo l'uscita dell'EP ``100K`` e di ``N Mixtape``, nel 2017 pubblica il suo album d'esordio ``Max``, collaborando con artisti del calibro di Salmo, Nitro Wilson e Gemitaiz ed affermandosi ulteriormente nella scena Hip-Hop italiana.
Quest’anno, dopo aver rilasciato l’EP “Hyper 2”, pubblica “Entertainer”, il suo secondo album ufficiale, pieno di sentimenti contrastanti e tecnica, oltre che ad un featuring con Jake La Furia.

Welcome: NERONE
La sua carriera di freestyler culmina nel 2013, quando si aggiudica il titolo di 'King di Spit' nel programma 'MTV Spit'. Realizza inoltre la rubrica 'Shaday', una delle più visualizzate online. Nel 2015 pubblica il suo album d'esordio ``Mirabilansia``, con collaborazioni come MadMan, Fred De Palma e Danti. Dopo aver calcato palchi di tutta Italia, nel 2016 rilascia 'Clownstrofobia', contenente la famosissima traccia 'Se I Rapper Fossero Noi'.
Nel 2017 pubblica inoltre il singolo 'Bene Ma Non Benissimo', che vanta oltre le sei milioni di visualizzazioni online.

Junior Cally

Arriva a SMF18 il rapper “senza identità” della scena Hip-Hop italiana.

Classe 1991, dopo i singoli “Alcatraz” e “Guantanamo” collabora subito con Mike Highsnob in “Arkham”, con il quale ricollaborerà in “Wannabe”.
Nel 2017 pubblica i due singoli che faranno prendere quota alla sua carriera: “Strega” e “Magicabula”, che supera i 6 milioni di visualizzazioni.

Le due tracce successive sono “Auto Blu” e “Capelli Rossi”, che confermano la sua costante ascesa nella scena.
L’ultimo singolo, “Valzer”, è una traccia dal sound estivo e ricercato, ed aumenta sempre di più l’attesa per il suo primo album ufficiale.

4 mesi fa ha collaborato con Gabry Ponte in 'Quando arrivo io'.

Welcome: Junior Cally

Quentin 40

Arriva a SMF18 uno degli artisti più all’avanguardia del panorama Hip-Hop italiano.

Originario di Roma, entra subito a contatto con il successo con il suo primo singolo, “Thoiry”, nel quale unisce un testo innovativo ad un sound ricercato, successivamente ripreso assieme ad Achille Lauro, Boss Doms e Gemitaiz nella versione RMX, che ha radunato migliaia di persone in Piazza del Duomo a Milano per le riprese del video ufficiale.

Membro del collettivo Mitraglia Rec., ha pubblicato altri singoli come “Bomber Ve”, “Luna Piè”, ed i più recenti “Giovane1” e “Scusa Ma”, che lo rendono un pioniere dell’innovazione nel Rap italiano, seguiti da “Fahrenheit”, traccia che unisce un mood estivo al suo sound caratteristico.

Tami

Arriva a SMF18 da DONER MUSIC ed è in rampa di lancio per una carriera esplosiva!

Welcome: Tami

Shablo

arriva a SMF18 da Roccia Music e
THAURUS ed è tra i più importanti produttori della scena rap e trap italiana da svariati anni.

Welcome: SHABLO

Shire Music Festival 2017

Main Stage

r3hab

R3hab

Fadil El Ghoul, di origini marocchine, è noto con lo pseudonimo R3hab ed è uno dei produttori più famosi al mondo nel panorama EDM. In attivo dal 2008, risulta uno dei Dj con più esperienza sulla scena mondiale. Compare fra i 30 Dj migliori al mondo da diversi anni secondo DJ Mag ed ha suonato in tutti i festival più grandi, tra cui Tomorrowland, Coachella, Ultra Music Festival, Electric Daisy Carnival (EDC) e molti altri. Ha registrato grandissimi successi che hanno raggiunto anche i 100 milioni di views ed ha collaborato con artisti del calibro di Calvin Harris, KSHMR, Hardwell, Afrojack e cantanti come Rihanna e Lady Gaga. Nel 2012, ha lanciato un programma radiografico settimanale su SiriusXM, intitolato 'I NEED R3HAB'.
viniVici

Vini Vici

Aviram Saharai e Matan Kadosh sono i membri del duo Psy Trance israeliano Vini Vici. Veri e propri rivoluzionari del genere, il duo nasce con l’intento di esprimere il loro amore per i suoni old school uniti alle idee più innovative ed, in seguito al grande successo ottenuto dall’EP ‘Divin Mode’, ottengono nel 2014 a sorpresa la terza posizione come artisti dell’anno sulla piattaforma Beatport. Nel 2015 inoltre, in seguito al remix di ‘Free Tibet’, sono diventati i primi Dj a far entrare una traccia Psy Trance nella top 10 sempre di Beatport. Con il 2016 la loro caratura è esponenzialmente aumentata, tanto da essere definito ‘The Vini Vici Year’, con oltre 220 show in tutto il mondo, oltre alla partecipazione ai più grandi festival, quali A State Of Trance Festival, Tomorrowland, EDC Las Vegas.
curbi

Curbi

La passione di Curbi nell'evolvere il suo sound unico è più forte che mai, mentre continua a dimostrarsi un nome di spicco nella musica elettronica della nuova generazione. Solo pochi anni fa, alla tenera età di sedici anni, Toby (di Halstead, Regno Unito) ha firmato con Spinnin' Records (etichetta di musica dance leader a livello mondiale) diventando un successo immediato in tutto il mondo. La sua svolta ha seguito un enorme sostegno per il suo singolo di debutto 'Discharge', che ha guadagnato milioni di visualizzazioni e lo ha catapultato sotto i riflettori.
L'inglese dal volto fresco ha elettrizzato folle a Tomorrowland, Mysteryland, Creamfields e molti altri festival internazionali.
d.o.d

D.O.D

Dan O'Donnell, in arte D.O.D, è un Dj inglese in attività dal 2009. Fin dai primi anni ha ricevuto il supporto di Laidback Luke, con il quale ha collaborato nel 2014 per l’uscita della traccia ‘Flashing Lights’. Tra il 2016 ed il 2017 ha prodotto numerosissime tracce, uscite in particolare suDoorn Records, Size Records, Wall Recordings, Axtone, etichetta personale di Axwell, che ha pubblicato la hit ‘Sixes’ e Protocol Recordings, che ha pubblicato la collaborazione tra Dan e gli italiani Sunstars. Tra le sue collaborazioni più importanti sono inoltre presenti Afrojack, Fedde Le Grand e Moksi. Nel 2017 ha infine infiammato i palchi di Tomorrowland, Ultra Music Festival, Balaton Sound e Parookaville, oltre alle numerose partecipazioni agli showcase durante l’ADE.
sikdope

Sikdope

Il dj e produttore Sikdope, nato in Polonia come Dawid Kabacinski, si avvicina alla musica fin da giovanissimo. Frequenta infatti dapprima corsi di piano, canto e sassofono, prima di entrare a far parte come cantante di una band rock polacca di successo. Affascinato dal mondo dell’elettronica inizia tuttavia a sperimentare come produttore dubstep e drum'n'bass, arrivando così a creare nel settembre del 2010 il progetto Sikdope. Sotto questo alias ottiene negli anni il supporto di numerosissimi Dj internazionali, come Skrillex, Dj Snake, Dillon Francis e Tiesto. Produttore sfrenato, le sue hit più importanti sono le collaborazioni con Borgore per ‘Unicorn Zombie Apocalypse’ e ‘Space Kitten Invasion’ o il singolo ‘Snakes’, pubblicata verso la fine del 2016, anche grazie a cui ha avuto accesso ai palchi di Tomorrowland ed EDC Orlando.
alexprice

Alex Price

Alessandro Albertocchi, in arte Alex Price, è un Dj/Producer tra i più interessanti giovani artisti del panorama elettronico italiano.
Un progetto ideato nel dicembre del 2014 e che sta sempre più prendendo forma. I primi riconoscimenti a livello nazionale gli permettono di toccare i maggiori festival italiani, come il Reload Music Festival ed il MainStage del Nameless Music Festival.
Arriva, quindi, a condividere la consolle con Djs di fama nazionale ed internazionale, quali Martin Garrix, Merk & Kremont, Yellow Claw, Snails, Cesqeaux e molti altri.
dasko

Dasko

Un duo emergente del panorama future pop, new entry nel roster DONER MUSIC, autori di due singoli (New Day e No Fight) e del remix del singolo di Kharfi 'Lose Myself'.
Hanno collaborato inoltre con Big Fish e Kate Wild nel singolo 'Love on Fire'.
Presenti nella line up di #SMF15, tornano in grande stile sul palco di #SMF17.
Kharfi

Kharfi

Kharfi, classe ‘97, è attualmente uno dei più giovani promettenti della scena italiana. Nato nel 1997 come Davide Kharfi, il Dj milanese di origini marocchine si avvicina al mondo della musica elettronica nel 2011. E’ tuttavia il 2015 l’anno fondamentale per la sua futura esplosione: dopo aver infatti rilasciato la traccia ‘Nike Huarache’, entra a far parte del roster Doner Music, label del produttore Big Fish, a sua volta produttore Mad Decent. I due operano fin da subito assieme, rilasciando ‘I can feel this’, la cui premiere viene pubblicata durante il set Diplo & Friends su BBC Radio 1. Con il singolo ‘Hei Bae’, premiato anche da MTV, sfonda la barriera del milione di views, partecipando poi a tutti i più importanti festival italiani.
slvr

Slvr

DJ e produttore tra i più giovani e in vista del panorama nazionale. Artista di punta di Nameless Records, rilascia il suo EP 'BOOSHI' sotto l’etichetta del noto festival italiano e riscuote un ottimo risultato. Si è esibito a Nameless Music Festival ed ha girato i più famosi locali d'Italia insieme a Roshelle in 'Anymal Tour', oltre ad aver aperto a Djs del calibro di Skrillex, Marshmello e Nicky Romero.

Dolly Noire Stage

Achille Lauro

Achille Lauro

Uno dei rapper più affermati del panorama italiano. Di Roma, fa il suo ingresso nella scena Hip-Hop con il mixtape ``Barabba``. Cresciuto in Roccia Music l’etichetta di uno degli esponenti maggiori del rap italiano, Marracash, pubblica il suo primo album ufficiale 'Achille Idol Immortale' e successivamente 'Dio C'è', vantando featuring con artisti del calibro di Marracash, Noyz Narcos e Gemitaiz caratterizzati dallo stile unico e inconfondibile di Lauro, che riscuotono un ottimo successo fra i giovani. Nel 2016 pubblica 'Ragazzi Madre', album che rimanda alla sua storia personale, e lo conferma uno degli artisti più originali e apprezzati della scena Rap nazionale grazie al suo flow unico. In questo album troviamo tracce e featuring del calibro di 'Ulalala' con Gemitaiz e 'Ascensore per L’inferno' con Coez.
Shade

Shade

Originario di Torino e cresciuto nell'ambiente freestyle, durante un evento presso le 'Lavanderie Ramone' realizza insieme a ENSI e Fred De Palma il freestyle italiano più cliccato del web.
La sua carriera di freestyler culmina nel 2013, quando si aggiudica il titolo di 'King di Spit' nel programma 'MTV Spit'. Realizza inoltre la rubrica 'Shaday', una delle più visualizzate online. Nel 2015 pubblica il suo album d'esordio ``Mirabilansia``, con collaborazioni come MadMan, Fred De Palma e Danti. Dopo aver calcato palchi di tutta Italia, nel 2016 rilascia 'Clownstrofobia', contenente la famosissima traccia 'Se I Rapper Fossero Noi'.
Nel 2017 pubblica inoltre il singolo 'Bene Ma Non Benissimo', che vanta oltre le sei milioni di visualizzazioni online.
Vegas Jones

Vegas Jones

Uno degli artisti più ricercati della scena Hip-Hop italiana, inizia a farsi notare sotto Honiro Label. Nel 2016 esce il suo primo singolo Papi Papi, sancendo di fatto la sua attitudine Trap. In seguito pubblica una serie di 3 singoli/freestyle: Canada Syrup, Panama Papers e Montana Ciocias, le cui produzioni sono firmate da Kid Caesar e Boston George riscuotendo un grande seguito. Rilascia poi i singoli Belair e Aifon, cliccatissimi online, che andranno ad inserirsi nel attesissimo mixtape 'Chic Nisello'. In esso spiccano collaborazioni con artisti come Laioung, Emis Killa, e con Nitro Wilson nella traccia Trankilo, vera e propria hit, che sfiora i 10 milioni di views online. L'ultimo singolo, Yankee Candle, caratterizzato dal suo flow unico, lo conferma ai vertici del panorama Trap.

Nerone - Maruego - Mike highsnob

Danien & Theø - OG Eastbull

Shire Music Festival 2016

Congorock

Congorock

Congorock è l’alias di Rocco Rampino, produttore che di diritto entra nell’olimpo della musica elettronica in Italia. Si avvicina da giovanissimo alla musica sotto l’influenza del padre, ex chitarrista del cantautore Adriano Pappalardo. Il suo progetto come Dj e produttore nasce nel 2007, in seguito alla collaborazione con The Bloody Beetroots grazie al quale viene notato da MSTRKRFT, che lo porta con sé in un tour negli USA. Da quel momento appare agli occhi del mondo discografico come un vero e proprio predestinato: viene messo sotto contratto dalle etichette Fool’s Gold Records e Ultra Music Records, sotto la quale incide collaborazioni con Sean Paul e Rihanna, della quale aprirà tutte le date del ‘777 Tour’. Nel 2013 diventa poi resident per le serate Diabolika del Cocoricò e dal 2010 è chitarrista della band Rifoki, capitanata da Bob Rifo e Steve Aoki.
Gregory Klosman

Klosman

Originario di Parigi, Gregori Klosman è in attività dal lontano 2007. Si è reso famoso negli anni grazie alle sue collaborazioni con Chuckie ed i Bassjakers, ma soprattutto grazie ai numerosi remix per artisti come Lady Gaga, Avicii, Ne-Yo,Erik Morillo e David Guetta, che gli hanno permesso di prendere parte a numerosi tour attorno al globo ed al Tomorrowland, pubblicati in particolare da Spinnin’ Records, DOORN Records e dall’etichetta di cui è anche fondatore: la GURU Recordings. A partire dal 2016 ha abbandonato il suo primo alias, nonché nome, diventando solamente Klosman, con cui si è avvicinato sempre più ai suoni house.
Ghali

Ghali

La nuova frontiera dell'Hip Hop italiano, introduce nella scena sonorità provenienti dalle sue origini Tunisine, che mischiate all’Hip Hop formano un prodotto unico nel suo genere. Frutto di questa unione è Dende, hit che conquista i giovani italiani e lo porta in cima alle tendenze di YouTube con più di 35 milioni di views.
Dopo aver registrato sold out in quasi tutta Italia nel 'Vai Tra Tour' e la conferma del suo successo nel 'Wily Wily Summer Tour'. I suoi singoli registrano milioni di visualizzazioni tra cui 'Cazzo Mene' ,'Marijuana' e 'Wily Wily'. Nel 2017 esce con il suo primo album ‘Album’ che riscuote un grandissimo successo.
Si dedica alla musica a 360 gradi aprendo una linea di abbigliamento chiamata STO Clothing, un magazine chiamato STO Magazine e fonda la sua etichetta STO records, rifacendosi al suo “motto”.
Shade

Shade

Originario di Torino e cresciuto nell'ambiente freestyle, durante un evento presso le 'Lavanderie Ramone' realizza insieme a ENSI e Fred De Palma il freestyle italiano più cliccato del web.
La sua carriera di freestyler culmina nel 2013, quando si aggiudica il titolo di 'King di Spit' nel programma 'MTV Spit'. Realizza inoltre la rubrica 'Shaday', una delle più visualizzate online. Nel 2015 pubblica il suo album d'esordio ``Mirabilansia``, con collaborazioni come MadMan, Fred De Palma e Danti. Dopo aver calcato palchi di tutta Italia, nel 2016 rilascia 'Clownstrofobia', contenente la famosissima traccia 'Se I Rapper Fossero Noi'.
Nel 2017 pubblica inoltre il singolo 'Bene Ma Non Benissimo', che vanta oltre le sei milioni di visualizzazioni online.
alexprice

Alex Price

Alessandro Albertocchi, in arte Alex Price, è un Dj/Producer tra i più interessanti giovani artisti del panorama elettronico italiano.
Un progetto ideato nel dicembre del 2014 e che sta sempre più prendendo forma. I primi riconoscimenti a livello nazionale gli permettono di toccare i maggiori festival italiani, come il Reload Music Festival ed il MainStage del Nameless Music Festival.
Arriva, quindi, a condividere la consolle con Djs di fama nazionale ed internazionale, quali Martin Garrix, Merk & Kremont, Yellow Claw, Snails, Cesqeaux e molti altri.
Kharfi

Kharfi

Kharfi, classe ‘97, è attualmente uno dei più giovani promettenti della scena italiana. Nato nel 1997 come Davide Kharfi, il Dj milanese di origini marocchine si avvicina al mondo della musica elettronica nel 2011. E’ tuttavia il 2015 l’anno fondamentale per la sua futura esplosione: dopo aver infatti rilasciato la traccia ‘Nike Huarache’, entra a far parte del roster Doner Music, label del produttore Big Fish, a sua volta produttore Mad Decent. I due operano fin da subito assieme, rilasciando ‘I can feel this’, la cui premiere viene pubblicata durante il set Diplo & Friends su BBC Radio 1. Con il singolo ‘Hei Bae’, premiato anche da MTV, sfonda la barriera del milione di views, partecipando poi a tutti i più importanti festival italiani.
Madwill

Madwill

Fa parte del progetto italiano SDJM. Hanno rilasciato dischi su diverse label tra cui Warner Music UK, Big Beat, Size Records, Sosumi Records, Protocol Recordings ed Axtone.
Da qualche anno sono parte fissa della scena elettronica italiana. La traccia 'The Heat (I Wanna Dance with Somebody)' ha raggiunto i 20 milioni di plays su Spotify. Supportati da artisti come David Guetta, Martin Garrix, Axwell / Ingrosso, Bob Sinclar e molti altri artisti internazionali, hanno rilasciato a gennaio 2018 la loro nuova hit 'That Way' in collaborazione con Conor Maynard.
simon de jano

Simon de Jano

Fa parte del progetto italiano SDJM. Hanno rilasciato dischi su diverse label tra cui Warner Music UK, Big Beat, Size Records, Sosumi Records, Protocol Recordings ed Axtone.
Da qualche anno sono parte fissa della scena elettronica italiana. La traccia 'The Heat (I Wanna Dance with Somebody)' ha raggiunto i 20 milioni di plays su Spotify. Supportati da artisti come David Guetta, Martin Garrix, Axwell / Ingrosso, Bob Sinclar e molti altri artisti internazionali, hanno rilasciato a gennaio 2018 la loro nuova hit 'That Way' in collaborazione con Conor Maynard.

Shire Music Festival 2015

Bushwaka

Bushwaka

Accompagnati dalla mascotte, Phrank il Panda, cominciano a farsi conoscere grazie a Youtube e al loro atteggiamento 'fuori dalle righe'. Eccentrici e imprevedibili sono una novità all'interno del mercato musicale italiano grazie alla fusione di sonorità sperimentali con quelle più classiche del rap.
Il duo, composto da Samuel Heron e Mike Highsnob firmano per l’etichetta Newtopia di J-ax e Fedez, con cui scrivono una delle loro Hit Funny-rap Twist. In seguito conquistano centinaia di migliaia di ascolti con diverse tracce tra cui ``Phai come vuoi``, ``loco loco loco``, ``si dai ciao``.
Geo From Hell

Geo From Hell

Parte dall'Italia ma gira tutto il mondo, ricordando in particolare l'esibizione al Tomorrowland nel 2011.
Nel 2014 vince la prima edizione del programma televisivo TOP DJ, mettendo in luce tutte le sue doti e la sua esperienza, combinando diversi generi musicali, portando in risalto ció che lo contraddistingue, ossia un mix fatto di sonorità diverse, un uso accurato di loop ed effetti vari, contribuendo a creare una performance unica nel suo genere.
Il Pagante

Il Pagante

Il Pagante nasce come pagina Facebook nel 2010. L’idea originaria era quella di fare sarcasmo su determinati atteggiamenti radicati nel sostrato giovanile milanese, consolidatisi nel tempo e diventati fonte di omologazione di massa. Il Gruppo iniziale ha però subito negli anni una forte evoluzione, che lo ha portato a raggiungere importanti risultati non solo in quello che è diventato il suo core business (la musica), ma anche nei numerosi settori in cui è attivo. L’idea che sta alla base delle canzoni prodotte è quella di ricreare ambienti e situazioni tipicamente giovanili, attraverso indagini approfondite riguardanti il mondo della vita notturna, la scuola, il divertimento e le implicazioni che questi momenti della socialità hanno nella formazione dei ragazzi italiani.
Marnik

Marnik

Il duo italiano Marnik lascia il segno come uno dei talenti più promettenti nella scena di oggi,
collaborando con Steve Aoki al singolo intitolato ``Supernova`` ed alla Hit 'Bazaar' con KSHMR che raggiunge il primo posto su Beatport. I Marnik hanno collaborato ancora una volta con KSHMR su 'Mandala', che ha anche raggiunto un'altra prima posizione su Beatport e viene scelta come il nuovo inno ufficiale del 'Sunburn 2016', festival in cui il duo ha suonato sul Mainstage.
Oltre al successo come produttori, i Marnik hanno girato l'Europa, raggiungendo calcando palchi di locali come Pacha di Ibiza, Ushuaia, Nameless Music Festival in Italia e Tomorrowland in Belgio.
Rivaz

Rivaz

Davide Riva, in arte Rivaz, è un dj italiano che ha sempre avuto un entusiasmo vertiginoso sulla musica house e dance, con oltre 20 anni di esperienza. Ama descrivere la sua musica come 'musica dance contemporanea'. Negli ultimi anni ha aperto tutti i tour di Benny Benassi, ha suonato al fianco di Tiesto, Laidback Luke, Nervo, Martin Garrix, Merk & Kremont, Daddy's Groove per citarne alcuni. Oltre ad aver suonato nei club italiani più famosi come Cocoricò, Pineta e Muretto, ha anche suonato in diversi club internazionali.
Sisters Cap

Sisters Cap

Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati (alias Sisters Cap), sono due sorelle DJ nate in Puglia. Da bambine mostrano subito interesse per la musica jazz, una grande passione tramandata dal padre. Crescendo, lavorando nell'arte e nel mondo del teatro, creano un progetto musicale che è diventato un programma radiofonico rivolto ai DJ, produttori e case discografiche. Hanno suonato in vari club italiani e internazionali come Cocoricò (Riccione) e Papaya (Croazia).