Road To SMF



Road To SMF18

7 Dicembre 2017
Magika Disco Club
Borgore
SOLD OUT

Road To SMF17

7 Dicembre 2016
Magika Disco Club
Cesqeaux
SOLD OUT

Artisti Road To SMF

alexprice

Alex Price

Alessandro Albertocchi, in arte Alex Price, è un Dj/Producer tra i più interessanti giovani artisti del panorama elettronico italiano.
Un progetto ideato nel dicembre del 2014 e che sta sempre più prendendo forma. I primi riconoscimenti a livello nazionale gli permettono di toccare i maggiori festival italiani, come il Reload Music Festival ed il MainStage del Nameless Music Festival.
Arriva, quindi, a condividere la consolle con Dj di fama nazionale ed internazionale, quali Martin Garrix, Merk & Kremont, Yellow Claw, Snails, Cesqeaux e molti altri.
borgore

Borgore

Asaf Borger, in arte Borgore, è un produttore e Dj di origini israeliane. Nasce come batterista della band Death Metal Shabira, prima di entrare a far parte del duo Dubstep Alphamale Primates. Dal 2009 si è dedicato esclusivamente al suo progetto solista, facendosi conoscere nel mondo come 'colui che ha rovinato la Dubstep', permettendo così di far identificare i suoi particolari suoni sotto il genere della Gorestep. E’ inoltre fondatore dell’etichetta discografica Buygore Records. Ha partecipato a tutti i più grandi festival di caratura mondiale, quali Tomorrowland, Lollapaloza, Creamfields e Ultra Music Festival. Nel mondo discografico ha collaborato con numerosi Djs appartenenti al mondo della bass music e della trap, tra cui Carnage, Sikdope, Jauz e con star come Miley Circus, Waka Flocka Flame e G-Eazy.
cesqeaux

Cesqeaux

Daniel Francesco Tuparia, in arte Cesqeaux è un Dj e produttore olandese con origini Thailandesi in attività dal 2009. A livello artistico è uno dei produttori che più si è posto l’obiettivo di mantenere i suoi suoni e la sua musicalità fresca e innovativa.
E’ uno dei membri di punta dell’etichetta discografica fondata dagli Yellow Claw, Barong Family, ma ha rilasciato dischi anche per Dim Mak Records, Mad Decent e Mixsmash. Ha partecipato all’edizione belga e brasiliana di Tomorrowland, oltre a Parookaville e Dance Valley.
Le sue produzioni vantano collaborazioni con artisti di stampo internazionale, quali gli stessi Yellow Claw, Moksi, Afrojack, Kayzo, San Holo e Wiwek, oltre ai remix per David Guetta e DJ SNAKE. Le sue più importanti produzioni sono contenute nei tre volumi di ‘Eauxmygod EP’ e ‘The Infamous EP’.
Kharfi

Kharfi

Kharfi, classe ‘97, è attualmente uno dei più giovani promettenti della scena italiana. Nato nel 1997 come Davide Kharfi, il Dj milanese di origini marocchine si avvicina al mondo della musica elettronica nel 2011. E’ tuttavia il 2015 l’anno fondamentale per la sua futura esplosione: dopo aver infatti rilasciato la traccia ‘Nike Huarache’, entra a far parte del roster Doner Music, label del produttore Big Fish, a sua volta produttore Mad Decent. I due operano fin da subito assieme, rilasciando ‘I can feel this’, la cui premiere viene pubblicata durante il set Diplo & Friends su BBC Radio 1. Con il singolo ‘Hei Bae’, premiato anche da MTV, sfonda la barriera del milione di views, partecipando poi a tutti i più importanti festival italiani.